Da che mondo è mondo, il concetto di investimento è legato all’aumento della ricchezza personale. Paradossalmente, da quando i mercati finanziari sono stati semplificati e resi accessibili a chiunque, non vi è più tale convinzione. Principalmente a causa della troppa disinformazione che affligge il web.

E nello specifico le critiche nei confronti dell’operato dei broker finanziari. Investous sembra essere la risposta perfetta al circolo vizioso delle notizie false che ruota attorno al trading. Si tratta di una società regolamentata, sicura, efficiente, moderna, completa. E che ha permesso a moltissime persone di migliorare la qualità della propria vita.

Investous: informazioni, offerte e servizi

Come premesso, il broker è regolamentato al 100% (licenza CySEC num. 199/13). Per effettuare l’iscrizione al sito della società bastano pochi minuti, ed è possibile farlo direttamente sulla Home Page, seguendo le linee guida.

L’iscrizione in sé non prevede l’effettuazione di alcun deposito. Per iniziare a tradare saranno invece sufficienti 100 euro, il minimo richiesto.

Per alcuni clienti, è inoltre possibile fare pratica con gli investimenti attraverso un conto demo.

Depositi e prelievi sono veloci, sicuri ed eseguibili attraverso i principali canali di pagamento online.

I clienti di questo broker possono contare su un’ampia gamma di materiale didattico, così come su un supporto h24 completamente in italiano.

Sono disponibili tantissimi assets con scadenze a brevissimo termine.

La piattaforma è tra le migliori del settore, web based (ovvero non occorre scaricare alcun programma) e utilizzabile anche su tablet e smartphone grazie all’applicazione mobile.

Non sono previsti costi aggiuntivi e, inoltre, ogni mese l’azienda propone ai propri clienti una serie di bonus e incentivi esclusivi. I rendimenti alti (fino all’89% per alcune specifiche transazioni), completano l’imperdibile offerta di questo intermediario.

Perché scegliere il trading cfd?

Il trading cfd  è stato pensato per agevolare tutti gli inesperti del settore finanziario. Premesso che sia necessario comunque approfondire lo studio della materia, per investire con le opzioni basta prevedere la direzione di un prezzo di mercato.

E’ dunque il modo più facile per raggiungere interessanti guadagni tramite un’attività da casa. E Investous lo rende ancora più semplice.

La piattaforma consente infatti di creare un ordine con pochissime mosse. Basta scegliere l’asset, la scadenza e la somma da investire. Quindi si eseguirà la propria previsione.

Il sistema di questo broker consente di personalizzare ogni transazione con le migliori funzioni per la gestione del capitale e dei rischi. Nonché di effettuare approfondite analisi di mercato attraverso i migliori strumenti, come i grafici tecnici e il calendario economico.